TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

IL FANTASTICO MONDO DELL' INC. COOL 8 Empty IL FANTASTICO MONDO DELL' INC. COOL 8

Gio Mar 21, 2019 11:06 am
Ieri sera, in una delle mie, per la verità rare,  scorrerie su You Tube ho avuto modo di rivedere alcune clip di Maurizio Crozza che considero a pieno titolo, più che un comico, un vero e proprio profeta dei tempi che viviamo, capace di scarnificare, senza alcuna pietà, le ipocrisie e le apparenze di un mondo fatto soprattutto di menzogne, raggiri e sfruttamento di ingenuità

Date uno sguardo, tranquilli non è tempo perso! Certo, sempreché non facciate parte della medesima congrega di coloro che Crozza impietosamente denuda:










E ce ne sono tante altre della medesima serie, sempre caustiche, spietate ed implacabili nelle verità che riescono a  far emergere!!

....E STAVO, VERAMENTE, DIVERTENDOMI DA MATTO, FINO A QUANDO NON MI HA ASSALITO UN PENSIERO TERRIBILE ED UNA CONTESTUALE VAMPATA DI CALORE:

MA NON E' CHE I COMPENSI, SCUSATE I NON COMPENSI, PREVISTI DA TIM PER I SUOI AFFILIATI ED I RELATIVI PIANI DI INCENTIVAZIONE SONO STATI MESSI A PUNTO DAL MEDESIMO MR. THIN COOK....IDEATORE DELL' INC. COOL 8


MA DAI, NON E' POSSIBILE! L' "AZIENDA", COSI' COME LA CHIAMANO CON TERMINE TRASCENDENTE GLI ADDETTI AI LAVORI TELECOM, CON UN CODICE DI ETICA E COMPLIANCE PESANTE COME UNA BIBBIA  CHE SI AFFIDEREBBE AD UN FIGURO COME MR. THIN?

HO SCACCIATO I BRUTTI PENSIERI, HO SPENTO IL PC E MI SONO RIPROMESSO DI NON RIVEDERE PIU' CROZZA, ALTRO CHE PROFETA E' UN FANFARONE!!


PERO', POI,  PER PRENDERE SONNO,
MI SON DOVUTO AVVINAZZARE DI BRUTTO...
.

"As Time Goes By"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.