TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
TIMangioilcontocorrente
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.12.18

TIMangioilcontocorrente Empty TIMangioilcontocorrente

Mar Feb 19, 2019 11:05 am
Caro collega di questa in**** azienda , caro Domenico buongiorno a voi tutti !
Non scrivevo da un po’ ma la mia presenza nel seguire questo meraviglioso forum che quantomeno ci aiuta ad esternare il nostro malessere, È sempre costante !
Credo che abbiamo ben chiaro in mente che abbiamo a che fare con dei de*********, con dei l**** della peggior specie che negli  ultimi anni ha adottato metodi di estorsioni da veri e propri ma*****!
Con la differenza che ancora non ci minacciano di morte..
Personalmente parlando,  questa mattina mi dovrebbero concedere l’ennesimo prestito che credo sarà l’ultimo che mi permetterà di tirare avanti forse qualche altro mese ..
Questa azienda non mi ha ucciso nel senso materiale vero e proprio ma mi ha distrutto economicamente e devastato psicologicamente !
Dal momento che non si vede nessuno spiraglio di cambiamento l’unica cosa che e' in  mio potere, in nostro potere è quello di dire basta all' agevolare e a consentire a questi po*** sch***** di continuare a divorarci la vita !
Fortunatamente gli altri gestori non hanno ancora adottato le stesse strategie ma***** di TiM*** e quindi è verso di loro che stiamo dirottando tutte le nostre forze, dando già dal mese scorso un segnale più che chiaro di scarsa produttività alla nostra cara TiM*** (tanto in ogni caso il collega Timungo ha già dimostrato che x qualunque nostra strategia messa in campo x sbarcare il lunario la nostra cara TiM*** trova sempre una contromisura per non pagarci!!)
Da tempo non mando più i dati serali ( argomento su cui si potrebbe disquisire un bel po'...) al mio non so cosa ,venditore una volta, shop supporter successivamente, postino da me ribattezzato in tempi recenti, poiché lo si vede(quasi mai) esclusivamente per consegna e/o ritiro di carte firmate e per trasferire i ricatti e le minacce ma***** ben indottrinate dalla cupola di TiM*** !!
Sarebbe il caso che tutti quanti dessimo lo stesso segnale a partire da ieri affinché questi po*** sch***** comprendano che noi non abbiamo piu' voglia di stare al gioco !!
La guerra alla sopravvivenza è già iniziata ma a questi ba****** sch***** io non voglio darla più vinta !!!
Un abbraccio sentito forte e vigoroso a voi tutti e un ringraziamento speciale sempre a Domenico al quale faccio la preghiera di tenerci sempre aggiornati sugli sviluppi della causa !
avatar
TIMangioilcontocorrente
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.12.18

TIMangioilcontocorrente Empty Re: TIMangioilcontocorrente

Mar Mar 12, 2019 10:21 am
BARZELLETTA DEL GIORNO..

Dear all,

metto a fattor comune una segnalazione di Caring su un comportamento rilevato su alcuni pdv che va immediatamente corretto.

Sembra che alcuni punti vendita dell’AT SUD inseriscano abitualmente nel package dei prodotti commercializzati il leaflet riportato nell’immagine allegata.

In particolare, contestualmente all'acquisto di una nuova SIM al cliente viene fornito nel package un foglietto con l’indicazione di contattare il 119 per richiedere la disattivazione di alcuni servizi.

La segnalazione è riferita ad un pdv dell’AT SUD, ma i colleghi di Caring hanno rilevato che purtroppo non si tratta di un caso isolato, ma di una pratica più diffusa.

Sono certo che sarete d’accordo sul fatto che un comportamento simile è inaccettabile e va bloccato e corretto immediatamente.

I servizi generano ricavi ai quali non possiamo permetterci di rinunciare. Il compito dei pdv è di vendere la linea promuovendo contestualmente la fruizione di tutti i servizi accessori che possono far crescere il valore dei clienti acquisiti. Naturalmente il cliente sarà comunque libero di scegliere se fruire o meno di tutti i servizi offerti, ma solo dopo averne appreso i contenuti ed essere davvero convinto e cosciente che non li vuole…

Un leaflet con le fredde indicazioni sui servizi da disattivare subito dopo l’attivazione della linea, mortifica il lavoro di tutti e depaupera il valore dei nostri clienti.

Vi prego di assicurarvi che i pdv non facciano simili “semplificazioni operative”…TIMangioilcontocorrente Disatt10


avatar
TIMinaccio
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.19

TIMangioilcontocorrente Empty Re: TIMangioilcontocorrente

Mar Mar 12, 2019 12:13 pm
E certo, perchè a TIM in questo momento servono i soldi rubati ai clienti per l'attivazione degli abbonamenti truffa.
Quindi, come vi permettete sudditi a consigliare ai clienti di bloccarli?
Dovete cercare di valorizzarli questi servizi, che caxxo di venditori siete?
A chi non interessa un abbonamento da 20 euro a settimana per avere le ultime notizie di gossip?
Anche in questo caso, ci vietano di informare i clienti, che poi tornano da noi insultandoci, della serie "tanto la faccia rimane la nostra".
E gli introiti vanno a questi maiali.
Ma andate a lavorare farabutti schifosi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.