TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

ISTIGAZIONE......AL MODEM Empty ISTIGAZIONE......AL MODEM

Sab Feb 09, 2019 10:32 am
Istigazióne (letter. instigazióne) s. f. [dal lat. instigatio -onis]. – L’atto di istigare; stimolo, incitamento al male o ad azioni riprovevoli (Treccani.it)

Un iscritto al forum, in più di una occasione, mi ha “consigliato” di evitare di fare  uso del termine “schifezza” e non posso smentire che è vocabolo che non mi dispiace usare, perché è di effetto immediato e perentorio e poi fa parte di quella colorata fraseologia napoletana, così artisticamente portata alla ribalta da Eduardo De Filippo (ricordate:  “tu sì 'a schifezza 'ra schifezza 'ra schifezza 'ra schifezza 'e l'uommn”?)

Come evitare, allora,  di riferci a tale qualificazione nel momento in cui si discute delle nuove trovate sul modem? Quel vocabolo ti scappa da tutte le parti.

Il nostro iscritto “Monitor 01” ha diffusamente spiegato ( http://www.timpoverisco.it/t50-modem-libero-per-il-cliente-ma-non-per-laffiliato) la nuova trovata della Tim per non rinunciare  ai profitti derivanti dalla vendita di un apparato che sul libero mercato si trova  a circa € 50  e per il quale, invece, essa non vuole rinunciare  ad incassare la banale cifra di  € 240.e scusate se è poco!!

Insomma ed in estrema sintesi, quando hai avuto lo stop dell’Autorità per fare certe forzature (per rispetto del mio amico), puoi sempre trovare qualcuno da istigare a farle al posto tuo!
Semplice no?


Basta inserirlo nel cosiddetto piano di incentivazione (leggasi strozzamento) e se non ne vendi esattamente 33 ovvero quanti sono gli accessi del piano di strozzamento…ti attacchi, ovvero se  sei riuscito a venderne solo 30 ed è l’unica pista che non sei riuscito a completare (tra le tante) devi valutare se rinunciare – dopo un mese di alienazioni varie – al SUPERPREMIO di ben € 1500 (in Sicilia direbbero mii***……..) oppure attivare ai tuoi parenti, quelli stessi che hai già  riempito di decoder Timvision, i nuovi accessi  mancanti, magari facendoti tu stesso carico della spesa del modem ( € 240 x 3 ) e godere dei residui € 780 netti che Tim ti pagherebbe tra 60 giorni

ADESSO DOMANDO IO AL MIO AMICO, COME DEFINIRE TUTTO QUESTO SE NON
S C H I F E Z Z A???

 
Se L’Autorità, conoscendo i suoi polli, avesse anche imposto ai gestori di affiggere
nei negozi un avviso che il modem è libero, forse ci avrebbe dato una mano


CHE DITE??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.